Ordini e Spedizioni

Forme di pagamento

DIPIERROBRANDSTORE.IT accetta le seguenti forme di pagamento:


Carta di Credito
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Consorzio Triveneto. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Visa electron, VPAY, Mastercard, Maestro.

Sicurezza della Carta di Credito

Poiché tutte le transazioni sono processate da Consorzio Triveneto, ai Clienti di DI PIERRO BRAND STORE è garantita la massima sicurezza sull’acquisto.
Gli operatori del Servizio Clienti di DI PIERRO BRAND STORE non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it

Addebiti sulla Carta di Credito
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, Consorzio Triveneto invierà istantaneamente, la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.

La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in
caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

(Gli ordini sono processati dal Lunedì al Sabato, con il seguente orario: lunedì 17.00-20.30, martedì - sabato 09.30-13.00/17.00-20.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo)

Bonifico Bancario
Scegliendo il metodo di pagamento "Bonifico bancario" il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a DI PIERRO BRAND STORE. 

Provvederemo a spedire l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. DI PIERRO BRAND STORE si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Nuovi Clienti
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che DI PIERRO BRAND STORE può richiedere a Consorzio Triveneto o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

DI PIERRO BRAND STORE si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.


Stato dellʼordine
I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un’e-mail all’indirizzo: assistenza@dipierrobrandstore.it
Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine e il numero d’ordine.

Modifiche ordine

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

Codici promozionali
I clienti che si iscrivono alla newsletter di DI PIERRO BRAND STORE riceveranno aggiornamenti sulle promozioni e codici promozionali che possono essere inseriti nel carrello durante la procedura d'acquisto. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso. I codici promozionali possono essere usati insieme a buoni e voucher rilasciati in caso di crediti aperti.

Crediti e buoni dʼacquisto
I buoni d'acquisto possono essere rilasciati al posto di rimborsi in caso di reso merce e in ogni altro caso in cui l'articolo richiesto non risulti disponibile.

I buoni d'acquisto possono essere usati solo una volta entro 90 giorni dalla data di rilascio, per ordini di importo uguale o superiore rispetto al valore del buono.

Spedizioni
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere DHL, la consegna in Italia avviene in 24-48h dal momento della spedizione. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Data di spedizione
Gli ordini sono spediti da DI PIERRO BRAND STORE, Taranto, dal Martedì al Venerdì con orario 9:30-12.00.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che DI PIERRO BRAND STORE chiederà a Consorzio Triveneto di contattare l'istituto bancario del cliente per avere l'approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.

La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In tutti i casi DI PIERRO BRAND STORE si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Consegna ordini
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con DI PIERRO BRAND STORE e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a DI PIERRO BRAND STORE, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Resi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, credito o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo mail assistenza@dipierrobrandstore.it entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, credito, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, DI PIERRO BRAND STORE invierà al Cliente una conferma scritta.
  2. Il reso per cambio taglia è gratuito.
  3. Se il cliente non è soddisfatto dell'acquisto e desidera essere rimborsato, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
  4. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione: credito o rimborso.

Credito:

  • può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso
  • non può essere cumulato con altri Crediti
  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

Rimborso
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
4. La restituzione dei capi deve pervenire presso il seguente indirizzo:

Di Pierro Lorenzo

Via Berardi 59

74123

Taranto , TA

Italy

Il capo deve essere spedito entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della email di autorizzazione al reso da parte di DI PIERRO BRAND STORE.

TERMINI E CONDIZIONI

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere spediti all'interno della scatola DI PIERRO BRAND STORE.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di DI PIERRO BRAND STORE, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. DI PIERRO BRAND STORE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • DI PIERRO BRAND STORE non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Articoli ed immagini online
DI PIERRO BRAND STORE declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito DI PIERRO BRAND STORE sono di proprietà di DI PIERRO BRAND STORE Snc. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di DI PIERRO BRAND STORE Snc, sarà perseguito a norma di legge.

Disponibilità articoli
L’assortimento presente su DI PIERRO BRAND STORE riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutti i negozi e tutti i magazzini di appartenenza a DI PIERRO BRAND STORE Snc.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di DI PIERRO BRAND STORE si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su DI PIERRO BRAND STORE. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini DI PIERRO BRAND STORE ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Termini legali
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito DI PIERRO BRAND STORE.

Accedendo al sito DI PIERRO BRAND STORE.IT gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.

DI PIERRO BRAND STORE si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web DI PIERRO BRAND STORE.

L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito DIPIERROBRANDSTORE.IT fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.