Ordini

Su Dipierrobrandstore.it si può acquistare in molteplici modi. La cosa più semplice è navigare utilizzando il menù in alto, dove si trovano i percorsi dedicati a Nuovi Arrivi, Designers e Dipartimenti. Nel caso si voglia una ricerca più mirata o si conosca già l'articolo, suggeriamo di usare la funzione Cerca.

Quando si trova un articolo desiderato, selezionare la taglia, quindi fare click sul pulsante "Aggiungi al carrello". Si può continuare lo shopping e aggiungere ulteriori articoli al proprio carrello, oppure procedere al checkout.

Poichè il vostro acquisto sarà presto pronto per la spedizione, si prega di contattare il Servizio Clienti al più presto per annullare o apportare modifiche all'ordine.

Dopo aver effettuato un ordine, sarà inviata una mail automatica contenente tutti i dettagli sull’ acquisto effettuato.

L'importo delle transazioni effettuate con carta di credito o Paypal viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine. Nel caso di ordini effettuati tramite bonifico bancario, la spedizione viene affidata al corriere nel momento in cui il pagamento è confermato e depositato sul conto corrente di Dipierrobrandstore.it.

I prezzi pubblicati e le fatture finali saranno in Euro (EUR) per tutti i paesi del mondo.

Per aiutare i clienti nell'approssimazione dei valori in E uro nella moneta locale, il sito Dipierrobrandstore.it ha una funzione di convertitore di valuta. Gli importi finali su carta di credito possono variare in base alle fluttuazioni della valuta e alle commissioni bancarie.

Dipierrobrandstore.it invita i clienti a contattare la propria banca per conoscere il valore della conversione dei prezzi e le commissioni bancarie relative alla transazione.

Le carte di credito saranno addebitate in Euro, e quindi, a causa di tassi di cambio variabili, il prezzo finale sarà calcolato e addebitato sulla carta di credito con il tasso di cambio applicabile il giorno della transazione.

Spedizioni

Dipierrobrandstore.it spedisce in tutto il mondo tranne in Russia e Brasile tramite DHL. In conformità con le leggi internazionali del commercio vigenti, la merce spedita è accompagnata da fattura ufficiale dichiarante il valore totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’acquisto originale. Inoltre, in fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.

L’evasione di ogni ordine, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria, avviene mediamente entro 48 ore dal ricevimento dell' ordine. Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17, sono escluse le festività.
I costi di spedizione variano a seconda dell’importo dell’ordine e della nazione di spedizione, si prega di fare riferimento alla tabella sottostante.

AREA COSTO SPEDIZIONE TEMPO DI CONSEGNA
ITALIA € 10 (per ordini sotto ad € 150) 2 giorni lavorativi (isole escluse)
gratis (per ordini sopra ad € 150)
EUROPA € 12 (per ordini sotto ad € 200) 3 giorni lavorativi (isole escluse)
gratis (per ordini sopra ad € 200)
U.S.A & CANADA € 20 (per ordini sotto ad € 300) 5 giorni lavorativi
gratis (per ordini sopra ad € 300)

RESTO DEL MONDO (gruppo A):
Argentina, Australia, Bahrain,
Brunei, China, Colombia, Egypt,
Greenland, Hong Kong, Indonesia,
Japan, Kuwait, Macao, Malaysia,
Mexico, New Zealand, Philippines,
Singapore, South Korea,
Sri Lanka, Thailand, United Arab

€ 30 (per ordini sotto ad € 400) 7 giorni lavorativi
gratis (per ordini sopra ad € 400)
RESTO DEL MONDO (gruppo B):
ogni altra nazione
non precedentemente citata
(eccetto Russia and Brasile)
€ 40 7 giorni lavorativi

Si prega di ricordare che i nostri tempi di spedizione dovrebbero essere utilizzati solo come guida. Dipierrobrandstore.it non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo di Dipierrobrandstore.it.

Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti ricevono una e-mail di notifica da DHL che fornisce il numero di lettera di vettura (AWB) relativa all’ordine. 

Per monitorare lo status d’avanzamento della spedizione, i clienti possono visitare il sito http://www.dhl.it/it ed inserire il numero di AWB indicato nella e-mail nell’apposita area “Rintraccia le tue Spedizioni”.

In qualsiasi momento, accedendo all’area riservata nella sezione Ordini, e cliccando su ogni ordine, è possibile visualizzare il numero di lettera di vettura assegnato. Si prega di inserire questo numero direttamente sul sito di DHL per monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.

Si informano i clienti che durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni.

Si ricorda che è illegale in fattura dichiarare valori inferiori rispetto all’importo effettivamente pagato dal cliente oppure dichiarare beni come DONI, pertanto richieste da parte dei clienti relative a queste attività non verranno accettate.

Si prega di notare che nel caso in cui, per qualsiasi motivo, un pacco non venga ritirato dal cliente, le spese di spedizione e gli eventuali dazi doganali legati al reso automatico AUTOMATICO di DHL al mittente Dipierrobrandstore.it vengono detratti/trattenuti dal rimborso dovuto.

Consegna

Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi di Dipierrobrandstore.it sono accuratamente sigillati.

Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente. 

Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio DHL locale e a contattare tempestivamente Dipierrobrandstore.it all’indirizzo e-mail assistenza@dipierrobrandstore.it

In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati accolti eventuali reclami.

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con Dipierrobrandstore.it e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente Dipierrobrandstore.it in Italia a carico del cliente. Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali che saranno dedotte dal rimborso dovuto.

Dazi doganali

Si prega di contattare l'ufficio doganale locale o la rispettiva autorità fiscale per ulteriori informazioni.


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