Resi

Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, interamente o parzialmente. Gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia/colore o per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato e con il cartello di reso ancora allegato.

Qualora i clienti desiderino restituire la merce, sono pregati di seguire la seguente procedura:

  1. Accedere alla sezione "storico e dettaglio ordini" nel vostro account
  2. Dall'elenco ordini selezionare l'ordine contenente l'articolo che si desidera rendere cliccando su "dettagli"
  3. Scorrere in basso fino all'area "richiesta reso" e spuntare l'articolo da rendere
  4. Scegliere il motivo del reso. In caso di cambio merce, selezionare la taglia richiesta
  5. Fare click su "invia la richiesta di reso"

Dopo aver inoltrato suddetta richiesta al Servizio Clienti seguendo la procedura di cui sopra, il cliente riceverà un’e-mail con il numero di autorizzazione al reso (RAN) e le istruzioni da seguire per poter spedire la merce da rendere. Il cliente potrà scegliere il corriere che preferisce per spedire il proprio reso, Dipierrobrandstore.it consiglia di utilizzare un servizio tracciabile perchè Dipierrobrandstore.it non è responsabile per resi non ricevuti a causa di perdite dovute ai corrieri.

I resi autorizzati da Dipierrobrandstore.it devono essere spediti dalla stessa nazione in cui è stato originariamente spedito l’ordine.

Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:

  • Gli articoli devono essere restituiti non indossati, intatti ed inutilizzati, con tutti le etichette allegate e l'imballaggio originale incluso.

  • Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole originali e le borse, se previste, e collocate all'interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione. 

  • Quando si prova una calzatura, si prega di non rovinare le suole o danneggiare la scatola.

  • Se un elemento ha un tag di sicurezza di un brand, l' articolo deve essere restituito con il tag nella sua posizione originale.

  • I prodotti cosmetici e di bellezza devono essere restituiti non aperti e inutilizzati, con i sigilli ancora intatti.

  • Calze, biancheria intima e articoli da bagno devono essere restituiti con le etichette protettive igeniche e in imballaggi non aperti, ove applicabile. 

  • La biancheria ed i costumi da bagno devono essere provati solo con la vostra biancheria intima ancora indossata. Non accettiamo alcun ritorno che sia stato indossato o sporco.


Si prega di prestare attenzione durante la prova degli acquisti in modo da poterli restituire nella stessa condizione. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati.

Dipierrobrandstore.it si riserva il diritto di non accettare resi nel caso in cui la consegna comporti costi aggiuntivi per Dipierrobrandstore.it o richieda il ritiro presso una filiale del corriere.

In caso di reso per difetto, Dipierrobrandstore.it si riserva di attendere il riscontro finale da parte del brand fino a 90 giorni dalla segnalazione.

Rimborsi

Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso dell’ordine reso, il rimborso viene effettuato dopo la ricezione del pacco e solo in seguito al controllo qualità degli articoli resi.

Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l'importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.

Il rimborso di ordini effettuati con bonifico bancario sono restituiti sul conto corrente originario entro 48 ore dalla ricezione del pacco.

I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale. Eventuali differenze nella somma rimborsata sono dovute a variazioni del tasso di cambio e non saranno rimborsate.

Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente a meno che venga richiesto un reso per cambio merce, solo in questo caso le spese di spedizione per il reso sono a carico di Dipierrobrandstore.it. Non vengono inoltre rimborsate le spese di spedizione iniziali.

Eventuali oneri doganali sono sempre a carico del cliente.

Dipierrobrandstore.it si riserva il diritto di rifiutare i resi che non sono stati autorizzati o non inviati in conformità con la politica di reso. In questi casi, Dipierrobrandstore.it può restituire il pacco al mittente all’indirizzo di spedizione originale. In caso di accettazione di reso non autorizzato o non conforme, Dipierrobrandstore.it può trattenere il 10% del valore della merce restituita dal rimborso dovuto.


Iscriviti alla Newsletter - 20% di sconto sul primo ordine

Ricevi promozioni eslusive, accessi anticipati alle collezioni, aggiornamementi sugli ultimi arrivi. No spam, promesso!

 
Scrivici